Dal 1988 M.I.T. fornisce soluzioni d’avanguardia nel settore civile e industriale.
L’alta competenza specialistica e la forte componente consulenziale ed ingegneristica consentono a M.I.T. di essere un fornitore unico in grado di assistere il cliente dalla fase di progettazione a quella di realizzazione ed implementazione degli impianti , interventi di edilizia e manutenzione per il settore pubblico e privato.
Società fortemente orientata al mercato da sempre, M.I.T. oggi puo’ contare su un’organizzazione interna perfettamente integrata, in grado di esprimere le migliori potenzialità in termini di efficienza e di sostenibilità, nel pieno rispetto dell’etica e dell’ambiente.
Frutto di una visione lungimirante che punta allo sviluppo tecnologico, all’alta affidabilità e alla qualità del lavoro, M.I.T. da sempre persegue l’obiettivo dell’eccellenza nello sviluppo di soluzioni che possano garantire la massima resa in termini di elevato grado di comfort, continuità di servizio, sicurezza attiva e passiva, ottimale gestione dei consumi energetici. Nei settori industria, terziario e residenziale come negli edifici pubblici e monumentali M.I.T. è in grado di rispondere pienamente alla domanda della committenza con soluzioni scalabili e razionali, operando secondo gli elevati standard richiesti dalle norme vigenti in relazione alle molteplici implicazioni di utilizzo degli spazi da parte del pubblico, o al particolare valore dei fabbricati e del loro contenuto.
Questo è possibile attraverso un’organizzazione concreta che ha l’obiettivo di garantire le migliori soluzioni progettuali e costruttive.
M.I.T. s.r.l. – Via Calatafimi, 25 – 10042 Nichelino (TO)
C.F./P.IVA : 05628090010
ISCRITTA NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI TORINO N° 05628090010
R.E.A. n° 722621
cat. OG1) classifica VII – Edifici civili ed industriali
cat. OG2) classifica V – Restauro e manutenzione beni immobili sottoposti a tutela ai sensi disposizioni in materia di beni culturali e ambientali
cat. OG9) classifica II – Impianti fotovoltaici
cat. OG10) classifica V – Impianti per la trasformazione alta/media tensione e a distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua
cat. OG11) classifica VI – Impianti tecnologici
cat. OS3) classifica III-BIS – Impianti Idrico-sanitario, cucine, lavanderie
cat. OS6) classifica IV-BIS – Finiture di Opere Generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi
cat. OS7) classifica III-BIS – Finiture di Opere Generali di Natura Edile e tecnica
cat. OS19) classifica I – Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione dati
cat. OS28) classifica V – Impianti termici e di condizionamento
cat. OS30) classifica VII – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
Ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n°37 abbiamo conseguito il riconoscimento dei requisiti tecnico professionali di cui all’art. 1: lettera A), B), C), D) E), F), G).
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001- 2015
A.I.T.(Unione Industriale di Torino)
100.000,00 euro i.v.